Concerto benefico a favore della Pubblica Assistenza Carpaneto


Carpaneto in piazza per la Pubblica Assistenza. Mercoledì 13 luglio é in programma un grande concerto con alcuni dei più amati artisti del nostro panorama musicale.

“All together now” ovvero “Tutti insieme adesso” come cantavano i Beatles, é il titolo dell’appuntamento che si rinnova per il sesto anno grazie alla collaborazione tra l’Associazione Musicale di Carpaneto, Max Muller Fiorilli e la locale Proloco.

Anche l’edizione 2016 riserva nobili finalità: dopo aver aiutato Haiti nel 2010, la Pubblica Assistenza nel 2011 e i terremotati di Cavezzo nell’Emilia nel 2012. E’ un evento che cresce sempre di più negli anni con un grande riscontro di pubblico.

Quest’anno l’intero ricavato andrà alla pubblica assistenza e  soccorso di Carpaneto. Per l’occasione la direzione artistica curata da Max Fiorilli Muller ha studiato un programma d’eccezione.

Vista la crescita artistica dell’evento, quest’anno ci saranno grandi ospiti d’eccezione: Marco Rancati (Animali Rari e Shout), Bandaliga al completo (tributo a LIgabue), Niccolò Savinelli (Dejavu), Giovanni di Fulvio (Special Guest).

Ad accompagnare tutti gli artisti della serata la band dei The Mullers, formata da Max Fiorilli Muller alla batteria, ideatore della Notte delle Chitarre, Niccolo Savinelli, chitarra e voce, Filippo Pollastri, basso, Bruno Orlandi, tastiere.

Ampio il repertorio della serata che spazierà tra Beatles, Jimi Hendrix, Queen, Michael Jackson, Pink Floyd, Beatles, Toto, Bruno Mars, Ed Sheeran e tanti altri.

L’evento, che si preannuncia da non perdere e ricco di sorprese, gode del patrocinio del comune di Carpaneto. Appuntamento il 13 luglio in piazza XX Settembre dalle 21:30. Ingresso gratuito con offerta libera.

Fonte: PiacenzaSera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *